Informazioni sulla ICONWOM-EN
Il progetto “Integrating Innovation and Promoting Cluster Organization in WOMen Enterprises” –ICON WOMEN ”con l'acronimo“ ICONWOM-EN ”è implementato nell quadro del Programma di Cooperazione Territoriale Europea INTERREG VA Grecia-Italia 2014-2020, guidato dal Segreteria generale per la demografia e la politica familiare e l'uguaglianza di genere e partner Regione Grecia occidentale(GR), Camera di Corfù, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e Piccole e Medie Imprese di Bari, Comune di Maglie.
L'imprenditorialità femminile è stata riconosciuta negli ultimi due decenni come un'importante fonte di crescita economica. Le donne imprenditrici creano nuovi posti di lavoro per se stesse e per gli altri e, operando in modo diverso, offriscono alla società soluzioni diverse soluzioni ai problemi di gestione, organizzazione e affari, nonché allo sfruttamento delle opportunità di business.
Accedi

Grecia-Italia 2014-2020
Il programma di cooperazione INTERREG V-A "Grecia-Italia 2014-2020" è cofinanziato dal Fondo europeo dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) e dai fondi nazionali dei paesi partecipanti. Questo sito web è stato creato con il sostegno finanziario dell'Unione Europea. Il contenuto del sito web è di esclusiva responsabilità del LP e in nessun caso può essere preso in considerazione per le opinioni dell'Unione Europea, dei paesi partecipanti dell'Autorità di Gestione e del Segretariato Congiunto.
Newsletter
Iscriviti e rimani aggiornato con le ultime notizie, aggiornamenti e offerte nella tua casella di posta.